12^ Giornata Campionato: Del Nera - Romeo Menti
- Dettagli
- Pubblicato: Venerdì, 21 Novembre 2025 23:10
- Scritto da Gianluca
- Visite: 190
Si rinnova domenica all'Adelaide la sfida con gli alleronesi, gara che lo scorso maggio aveva visto le due formazioni incontrarsi nella prima sfida play out con il Del Nera subito vittorioso e salvo nella categoria.
Anche quest'anno entrambe le formazioni stanno trovando difficoltà probabilmente per il forte equilibrio che al momento vede le ultime dieci squadre del girone concentrate in sole tre lunghezze, con i sanliberatesi a guidare il gruppetto con 13 punti ma avanti solo per un discorso di differenza reti. Nella graduatoria totale, escluse Armerina e Ortana le quali pare stiano facendo un campionato a parte, alla vigilia della dodicesima giornata, ancora tutto pare possibile rendendo tutte le gare decisive per il proseguo della stagione.
In questo campionato il Romeo Menti con in panchina mister Valentino Baldini, ha totalizzato 11 punti in altrettante partite, 8 in casa (due vittorie e due pareggi) e 3 in trasferta (tre pareggi). L'ultimo sorriso è proprio di domenica scorsa grazie all' 1-0 ottenuto contro il Baschi, squadra appena sbarcata nella categoria, ma che sta tenendo botta come una veterana.
Anche il Del Nera viene da una vittoria, quella vittoria ottenuta sul campo della Polisportiva Ternana, punti conquistati grazie alla compattezza del gruppo durante tutta la gara che ha permesso di battere una delle formazioni che ad inizio stagione era tra le più accreditate per fare bene. La conquista di questi tre punti ha portato ancora più morale ed euforia negli spogliatoi, ma guardando come la classifica sia corta, occorre tenere i piedi ben saldi a terra e continuare con lo stesso temperamento da qui alla fine del girone di andata.
Come anticipato, la gara Del Nera - Romeo Menti avrà luogo a San Liberato con inizio programmato alle ore 14.30 agli ordini del signor Lorenzo Fiorini della sezione di Terni. Come sempre FORZA DEL NERA.