Il Del Nera non si ferma più. Tre importanti pedine inserite nello scacchiere
- Dettagli
- Pubblicato: Lunedì, 07 Luglio 2025 14:47
- Scritto da Gianluca
- Visite: 477
Il Del Nera annuncia l’ingaggio di altri tre giocatori TOP che porteranno a mister Bolletta molta esperienza in campo.
Scriviamo, in ordine di foto, di Francesco Manetti, classe ’88, mancino e capace di coprire più ruoli oltre a quello della linea arretrata. Veterano della Prima Categoria ha vinto due campionati con Sporting Terni nella stagione 2021/2022 e in passato con il Castel Todino. Nella stagione scorsa ha vestito la maglia dell’Attiglianese e dopo essere passato per un periodo di nuovo allo Sporting e al Ferentillo Valnerina.
A seguire, ad incrementare la mediana bianco azzurra, ci sarà Mattia Capaldini, anno 1994: nasce centrocampista ma facilmente adattabile anche in difesa qualora necessario; percorso calcistico iniziato nelle giovanili della Ternana e per poi negli ultimi anni andare a braccetto col compagno “storico” Manetti e con esperienze oltre che Attigliano e Avigliano, anche in serie D con lo Spoleto ed Eccellenza con la GM10.
Infine tra i portieri arriva anche Lorenzo Caselunghe, classe '94 il quale trascina con se un bagaglio di esperienze non indifferente. Ha infatti difeso la porta di Narnese, Campitello, Sangemini, Ortana, Sporting Terni e nella scorsa stagione quella dell'Amerina. Rinforzo senza dubbio di spessore che si aggiunge alla rosa di mister Bolletta e del preparatore dei portieri Barcaroli.
A tutti e tre, un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura a San Liberato.