Mercato Del Nera: Preparatore atletico e due nuovi volti
- Dettagli
- Pubblicato: Mercoledì, 02 Luglio 2025 10:53
- Scritto da Gianluca
- Visite: 526
Il Del Nera si è fatto avanti sul mercato già da diverse settimane, ma solo oggi cominciamo a presentare i primi ragazzi che calpesteranno l’erba dell’Adelaide in questa nuova stagione.
Nel settore tecnico, oltre a mister Federico Bolletta e mister Giorgio Fontana, ci sarà mister Luca Barcaroli, che già per metà della passata stagione è stato fondamentale per la preparazione dei nostri portieri. Oltre a lui, farà parte della società sanliberatese anche il dottor Mattia Nullo, preparatore atletico laureato in Scienze Motorie, specializzato nell’allenamento personalizzato per atleti di ogni disciplina. Con esperienza sia online che in presenza, segue sportivi a livello individuale all’interno della sua palestra privata, MN Studio, offrendo percorsi su misura per migliorare performance, benessere e prevenzione infortuni.
Il primo inserimento che presentiamo è Alessandro Dolci, anno 2003, mancino naturale e terzino sinistro. Passato tra in giovanissimi nazionali della Ternana, ha fatto parte della Bosico, Accademia Terni e Terni Est. Le esperienze in prima squadra sono invece state con Ferentillo Valnerina, Sporting Terni e Montefranco.
A seguire presentiamo Edoardo Costa, altro ragazzo 2003 attaccante adattabile come trequartista o seconda punta. Ha militato nella Juniores Narnese con qualche aggregazione in prima squadra per poi transitare a Campitello, Sporting Terni e Sangemini.
Nei prossimi articoli presenteremo poi gli altri innesti con il ritorno di due graditissimi ex. La rosa completa verrà presentata nel corso della serata finale della 15° Sagra degli Gnocchi che il Del Nera organizza a San Liberato dal 4 al 13 Luglio.
Mattia Nullo
Alessandro Dolci
Edoardo Costa