27^ Giornata: Accademia Calcio – Del Nera

Nella ventisettesima giornata di campionato, il Del Nera affronterà all'Adelaide i ternani dell'Accademia per effetto dell'inversione di campo accordata già nella gara di ritorno in cui in campo sanliberatese era inagibile per via delle avverse condizioni metereologiche.

Gara che potrebbe emettere il verdetto matematico della salvezza per il Del Nera e nel contempo delineare meglio le posizioni relative ai play out. Seppur navigando nei bassi fondi della classifica per tutta la stagione l'Accademia  ha dato filo da torcere a diverse compagini, a cominciare proprio dai bianco azzurri i quali nella gara di andata si imposero con il minimo indispensabile.

offerte_lampo.pngofferte_lampo.png

Nella situazione attuale dove chi non ha nulla da perdere sono proprio i ternani, c'è da aspettarsi una squadra aggressiva che tenterà senza dubbio di portare a casa il risultato.

Come già ampiamente detto, il Del Nera che viaggia oramai in zona tranquilla continuerà ad avere delle assenze per swualifica e altre per persistenti infortuni, contando però di poter avere più scelte nelle ultime tre di campionato.

Questa è la presentazione della gara che avverrà domenica 1 Maggio alle ore 15.00 a San Liberato, la quale sarà diretta dal sig. Alessandro Sensini della sezione di Terni. Invitiamo tutti i nostri sostenitori a seguire la gara anche il questo giorno notoriamente dedicato ad una scampagnata, con l'augurio di poter definitivamente giocare le ultime gare della stagione senza patemi d'animo. Come sempre, forza Del Nera.

pre_accademia_delnera.png