1^ Giornata Coppa Primavera: Terni Est – Del Nera

Al via la stagione del Del Nera, la quale domenica alle 18.00 sarà impegnato nella prima giornata di Coppa Primavera sul sintetico di via Vulcano con l'appena retrocesso Terni Est. Iniziano quindi i test in attesa del campionato per la formazione di mister Perotti, il quale dovrà affrontare come prima gara una formazione di spessore retrocessa dalla Promozione e con l’intento di fare una semplice apparizione nel campionato di Prima Categoria.

La prima fase del torneo di Coppa si svolgerà tutta in una settimana con i sanliberatesi che dopo il Terni Est in esterna, affronteranno all'Adelaide prima il Real Avigliano mercoledì pomeriggio e poi la neopromossa Ortana domenica 1 settembre, in quello che sarà un autentico derby, sia per la vicinanza geografica tra le due compagini, sia per i tanti EX che in questa stagione vestiranno la casacca bianco rossa.

Il girone all'italiana del torneo di coppa vedrà le quattro squadre affrontarsi per conquistare il gradino più alto della classifica, al fine di assicurarsi il passaggio della seconda fase della competizione, la quale verrà calendarizzata nel corso del girone di andata del campionato.

Oltre a cercare di dare la propria impronta ad una squadra decisamente rivoluzionata, mister Perotti avrà la possibilità di valutare i diversi volti nuovi che in questa stagione hanno scelto il Del Nera, con l’intento di integrarli nel miglior modo possibile con i ragazzi già in rosa lo scorso anno.

I primi convocati del terzo campionato di Prima Categoria del Del Nera, sono i seguenti: Anetrelli, Boccoli, Catena, Fociani, Laurenti, Morelli, Piciucchi, Pinzaglia, Piumetto, Pinzi Iacoponi, Primavera, Sabatini, Scoccione, Sini, Settimi, Taviani, Trippanera, Verducci, Zara.

L’appuntamento per tutti i nostri sostenitori è per domenica 25 agosto, per il calcio di inizio previsto alle 18.00 presso il Comunale Strinati di via Vulcano n. 9, Terni; l’incontro sarà diretto dalla signora Diletta Ciommei della sezione di Terni. Vi aspettiamo numerosi e come sempre, FORZA DEL NERA.

pre_coppa_terniest_delnera.png