Gelso e Boccoli tornano al Del Nera

Il Del Nera non si ferma e rinforza la rosa con due acquisti di spessore ed esperienza: il DS Andrea Boccoli in collaborazione con mister Perotti, riportano in bianco azzurro due ex di livello. Torna a vestire la maglia del Del Nera Sasha Gelso, centrocampista tutto fare del 1991. L'ex di Amerina, Virtus Amerina e Lugnano può ricoprire tutti i ruoli della linea mediana. Forte fisicamente e atleticamente, non disdegna gli inserimenti in area per andare a concludere in porta.

Il secondo acquisto è Marco Boccoli, autentico bomber biancazzurro classe 1984 che può vantare di essere il centravanti più prolifico della storia del Del Nera; ex Primavera Ternana e Narnese, Marco abbina il senso del gol ad una tecnica sopraffina e a delle conclusioni dalla distanza di primissimo livello. La scorsa stagione, dopo un anno sabbatico, ha contribuito alla 5^ posizione in classifica del Penna (guidata dallo stesso Perotti) con 18 gol.

La società da in benvenuto ai “nuovi” ragazzi, i quali sono due delle ultime pedine della rosa sanliberatese, la quale verrà completata prima di giovedì prossimo, giorno in cui verrà presentata al pubblico in occasione della Sagra degli Gnocchi.

gelso_boccoli.png