Dr. Why: il più evoluto gioco a quiz

Giovedì 12 Luglio dalle ore 21.30, nel contesto dell'11° Edizione della Sagra degli Gnocchi, a San Liberato di Narni arriverà il gioco a quiz più famoso d'Italia. Dr.Why è un innovativo gioco a quiz multiplayer da poco sbarcato su web ma presente nel mondo live da decenni. Grazie ad una tastiera wireless, le squadre iscritte potranno dar luogo ad un'n avvincente sfida per portare a casa i 7 premi messi in palio da Dr. Why e dall'ASD Del Nera.

I premi in palio sono:

PRIMO PREMIO: soggiorno per 4 persone + 1 bambino in una località italiana a scelta.

SECONDO PREMIO: Buono sconto di € 15,00 per ogni componente della squadra per una cena di pesce presso il ristorante “Taverna Roberteschi”di Orte.

TERZO PREMIO: Buono sconto di € 10,00 per ogni componente della squadra per una cena alla “Sagra degli Gnocchi” nei giorni successivi al gioco.

QUARTO PREMIO: Ingresso gratuito per tutta la squadra alle Terme di Orte.

QUINTO PREMIO: Bottiglia di vino per ogni componente della squadra.

SESTO PREMIO: Buono sconto di € 5,00 per ogni componente della squadra per una cena alla “Sagra degli Gnocchi” nei giorni successivi al gioco.

SETTIMO PREMIO: consumazione a scelta per tutta la squadra al bar.

L'iscrizione al gioco è di €25,00 per squadra, le quali potranno essere composte al massimo a da 5 componenti.

Prova il gioco direttamente ON-LINE!

Per qualsiasi info, per iscrivere la tua squadra e per prenotare il tuo tavolo alla Sagra, non esitare a contattarci al nr. 3455902032, anche via WHATSAPP, oppure tramite email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per conoscere l'intero programma della festa, clicca qui: Programma 11° Sagra degli Gnocchi

articolo_drwhy_2018.jpg

b_600_0_16777215_0_0_images_stories_sagra_2018_dr_why_-_2018.jpg