2° Motogiro "Amici DEL NERA"

L'ASD Del Nera, è lieta di presentare, per il secondo anno consecutivo il motogiro “Amici Del Nera”.

Il motogiro, destinato a qualunque mezzo a due ruote, concluderà la serie di manifestazioni che l’Associazione Sportiva Del Nera ha messo in cattedra nell’ottava “Sagra degli Gnocchi e dei prodotti TIPICI UMBRI”.

Il motogiro si svolgerà con il seguente programma:

- Ore 09.00: ritrovo presso il Centro Civico di San Liberato; a tutti gli intervenuti, dopo l’iscrizione, verrà offerta una piccola colazione prima di mettersi in sella;

- Ore 10.30: partenza da San Liberato per il via al motogiro, il quale coprirà il seguente itinerario: San Liberato – Cigliano  – Fornole – Amelia – Giove – Attigliano – Bomarzo – Il Pallone – Soriano – Vasanello  Orte – San Liberato;

- Ore 12.15: prevista la sosta presso il concessionario “AUTO-MOTO stop” di Orte il quale offrirà a tutti i partecipanti un delizioso aperitivo;

- Ore 13.00: rientro a San Liberato e pranzo presso lo stand gastronomico.

Durante il pranzo, dove verranno serviti un antipasto, due mezzi primi, un secondo alla brace, un contorno, acqua e vino, verranno messi in palio tramite una riffa alcuni gadget gentilmente offerti dagli sponsor che hanno collaborato all’organizzazione dell’evento.

Sicuramente sarà una bella giornata all’insegna dei motori, dell’allegria e del buon cibo.

Contributo di partecipazione:

- Giro (colazione e aperitivo inclusi) € 6,00;

- Giro + Aperitivo + Pranzo € 22,00 (passeggero € 18,00)

- Solo pranzo € 16,00

Al momento dell’iscrizione oltre al versamento della quota prescelta, si dovrà compilare una dichiarazione di esonero di responsabilità nei confronti dell’organizzazione e dell’essere in regola con il vigente Codice della Strada. Inoltre il motogiro sarà seguito in chiusura da un ambulanza.

Per chiunque volesse unirsi al gruppo solo per il pranzo, potrà farlo al prezzo di 16,00 € avvisandoci entro domenica 12 luglio alle ore 10.30, contattandoci telefonicamente ai numeri: 3493203435 - 3471262042 - 3293756520 - 3387583056.

Si ringraziano per la collaborazione:

- Motor Tech Design San Liberato

- Motoclub Orte

- Comi Moto Viterbo

- AUTO-MOTO stop

- MotorTest

- Club "Il Magnete" Amelia

Per chi volesse scaricare e diffondere la locandina dell’evento, può scaricarla cliccando qui: >>LOCANDINA<<

Per vedere il percorso del motogiro, cliccare qui: >>PERCORSO<<

Per non perdere nulla sulle notizie dell’8° Edizione della Sagra degli Gnocchi e dei prodotti TIPICI UMBRI, torna a trovarci sul nostro sito, dove prossimamente, pubblicheremo il programma completo, oppure scarica la nostra applicazione per il tuo dispositivo android. Per qualsiasi altra informazione puoi contattarci tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Condividi l'articolo su Facebook

articolo_motogiro.jpg

Questo articolo è stato visualizzato contatori volte.