Cena di Natale

Anche questo anno le associazioni sanliberatesi, Pro Loco, Circolo Arci, Del Nera e la parrocchia di San liberato, si uniscono per festeggiare insieme il Santo Natale!! Cogliendo l'occasione per Augurare a Tutti delle Serene Festività ed uno splendido 2017, Vi aspettiamo numerosi per trascorrere una piacevole serata insieme ad amici e parenti!

La cena, che avrà luogo presso il ristorante "da Carlo" di San Liberato, venerdì 22 Dicembre, alle ore 20.00, comprenderà il seguente menù:

• Antipasto misto della casa
  • Ravioli ricotta e spinaci in salsa rosa
  • Gnocchetti al ragù bianco di anatra
  • Coscio di tacchino farcito
  • Arista al melograno
  • Insalata e patate fritte
  • Dolce
  • Spumante / Caffè / Amari

Il prezzo a persona, bevande incluse, è di € 23,00 per gli adulti, di € 10,00 per bambini fino a 10 anni e gratis per i bambini fino a 5 anni. L'A.S.D. Del Nera invita a questa serata conviviale, tutti i giocatori, i loro parenti (genitori, mogli, fidanzate e figli), i dirigenti, i sostenitori della squadra, tutti i compaesani e chiunque altro voglia unirsi a noi. Sono aperte le prenotazioni fino al giorno 17 Dicembre, chiamando i numeri 3383198679 (Andrea), 3471262042 (David), 3476748143 (Giorgio), . Vi aspettiamo numerosi, e come sempre, FORZA DEL NERA.

Clicca qui per vedere l'evento su Facebook >>EVENTO<<

template_cena_natale.jpg