11^ Giornata: Del Nera – Guardea

Pesa ancora il macigno della sconfitta della scorsa settimana per merito del Superga che inevitabilmente ha lasciato il segno anche dal punto di vista tecnico. Sarà Daniele Mancini a dirigere a tutto tondo il Del Nera da questa prossima giornata, il quale abbandonerà il ruolo di giocatore per poter seguire al meglio la squadra dalla panchina. Il suo compito inizia in salita e contro una formazione che in campionato sta facendo bene, il Guardea di mister Paviglianiti.

La formazione di Guardea, dopo una stagione piuttosto travagliata, quest’anno si è impegnata fortemente al fine di poter disputare un campionato di buon livello: le scelte tecniche ricadute sull’ex allenatore del Del Nera, sono poi continuate con diversi e importanti colpi di mercato. La società rosso blu pare sia riuscita nell’intento e risultati e posizione in classifica lo dimostrano.

Al momento il Guardea occupa la sesta posizione in graduatoria con 15 punti, una classifica che ad oggi si sta delineando soprattutto per quanto riguarda le due formazioni di testa, Superga e Amerina, le quali in questa giornata si troveranno di fronte ad Amelia.

La compagine di Paviglianiti, conta quattro vittorie (in casa con Colonia, Arrone, AMC 98 e fuori con Strettura), tre pareggi (in casa con Real Avigliano e fuori con 4 Castelli Valnerina e Amerina) e tre sconfitte (in casa con Norcia e Terni Est  e fuori con Lugnano). I gol fatti sono 16, segnati da nove marcatori diversi, quelli subiti 14.

Sarà senza dubbio una partita combattuta da entrambi i lati: giustamente il Guardea ha intenzione di fare risultato per mantenere quella tranquillità che si è conquistato in queste prime giornate e, perché no, puntare anche a qualcosa di più, considerato che ancora tutto è possibile. Il Del Nera ha necessità di una reazione e capire quanto e come dovrà lottare nel seguito della stagione per mantenere una categoria conquistata con tanto sudore.

La partita avrà luogo domenica 19 Novembre alle ore 14.30 all’Adelaide e sarà diretta dal signor Stefano Conti della sezione di Terni. Il Del Nera ha bisogno in questi giorni anche del vostro sostegno, per cui vi aspettiamo numerosi al campo e come sempre FORZA DEL NERA.

pre_delnera_guardea.jpg

Questo sito usa i cookies solo per facilitarne il suo utilizzo aiutandoci a capire il proprio utilizzo e migliorando di conseguenza la qualità della navigazione tua e degli altri. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui: >>DETTAGLI<<