3^ Giornata: AMC 98 – Del Nera

Sarà sfida inedita quella prevista ad Acquasparta domenica 24 Settembre: il Del Nera affronterà in trasferta l’AMC 98, formazione retrocessa la scorsa stagione dalla promozione. La compagine guidata quest’anno da Vincenzo Modica, la scorsa stagione è arrivata penultima nel girone B di promozione e in seguito alla sconfitta ottenuta ad opera del Montefranco nei play-out, è stata obbligata a ripartire dalla prima categoria, manifestando comunque l’intenzione di voler riconquistare subito la categoria superiore.

La stagione della formazione bianco verde e rossa è cominciata con la qualificazione al secondo turno della Coppa Primavera e poi proseguita con la vittoria nella prima giornata di campionato grazie ad una manita nei confronti dello Strettura. Domenica scorsa invece, il Terni Est è riuscito ad imporsi tra le mura amiche con gli acquaspartani per 3-1: al doppio vantaggio dei ternani nel primo tempo, aveva risposto al quarto d’ora della seconda frazione di gioco il giovanissimo n. 11 Pergolari, classe ’99; in zona Cesarini poi, il Terni Est ha scacciato tutti i fantasmi segnando il definitivo 3-1.

Il Del Nera proviene invece dall’entusiasmo della prima vittoria nella categoria, dopo una partita tirata ma che ha dato ragione alla formazione meglio organizzata in campo e che ha dimostrato di saper fare meglio degli avversari. La settimana è continuata con la presenza di quasi tutta la rosa agli allenamenti, i quali si concluderanno in serata con la successiva chiamata dei diciotto convocati.

Indubbio e scontato che si tratterà di una partita di intensità e difficile per i sanliberatesi, i quali per la prima volta si presenteranno al comunale Finistauri di Acquasparta. Il direttore di gara designato per la partita è il signor Rossini di Terni, il quale domenica 24 Settembre darà il fischio di inizio alle 15.30. Per tutti i nostri sostenitori, l’impianto dell’AMC 98 è situato ad Acquasparta in Strada nuova di Configni (Google Maps). Ci auguriamo il vostro solito supporto e come sempre, FORZA DEL NERA.

pre_amc98_delnera.jpg

Questo sito usa i cookies solo per facilitarne il suo utilizzo aiutandoci a capire il proprio utilizzo e migliorando di conseguenza la qualità della navigazione tua e degli altri. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui: >>DETTAGLI<<